Where are Solaris and ZFS is released
All'inizio di luglio ho ricevuto una newsletter Oracle che parlava dei nuovi storage basati su hardware Sun.
Al momento non ho prestato molta attenzione all'annuncio, considerando che era abbastanza ovvio che la produzione di server Sun venisse mantenuta o ampliata. Confesso di avere trascurato la parola storage .
Arriverò anche per ultimo a rendermi conto di quanto sta accadendo per le tecnologie Sun in casa Oracle, ma For months we look forward to the "next" release of OpenSolaris to try, even directly use, the amazing new features of ZFS, and nothing moves.
The fact is that the release of OpenSolaris (and Solaris, I presume) seem frozen indefinitely. You can only download the beta versions of the OS to build b134.
Today I came across a web page where you quoted Sun Unified Storage, which I drew the newsletter, remember that some had left.
Well I have "discovered" that ZFS is the technology on which the 7000 series of storage servers.
not need to say more: I think ZFS was / is a technology with a value aggiunto elevatissimo, tale da giustificare da solo gran parte dell'acquisizione di Sun, valore comunque troppo elevato per lasciarla gratuita. Non resta che sperare che Opensolaris continui per la sua strada.
0 comments:
Post a Comment